Enter your keyword

Get a quote

[mc4wp_form]

CUS Pavia Serie D maschile vs Baden Wurttenber (GER)

CUS Pavia Serie D maschile vs Baden Wurttenber (GER)

IN Photos
portfolio
Investor Name:
Published Date:
1 January 1970
Location:
Value:
Architecture:
About Project

Il 4 novembre 2016, presso il Palazzetto dello Sport di Pavia, si è tenuta una partita amichevole tra la squadra di pallavolo maschile del CUS Pavia, militante in Serie D, e la squadra tedesca del Baden Wurttenber, militante in 2. Bundesliga.

La partita è stata un successo, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista organizzativo.

Il match

La partita è stata molto combattuta, con i due team che si sono dati battaglia punto a punto. Alla fine, il Baden Wurttenber ha vinto per 3-1, ma la squadra pavese non ha nulla da recriminare, avendo disputato una gara di alto livello.

I protagonisti

Tra i protagonisti della partita, spiccano le prestazioni del centrale tedesco Jannis Sattler, autore di 17 punti, e del palleggiatore italiano Andrea Di Giulio, che ha orchestrato bene l’attacco pavese.

La festa post-partita

Al termine della partita, le due squadre si sono ritrovate per una festa post-partita, durante la quale si sono scambiati doni e ricordi.

Conclusioni

La partita amichevole tra il CUS Pavia e il Baden Wurttenber è stata un’occasione di grande sport e di amicizia tra due paesi. L’evento ha permesso ai due team di confrontarsi e di imparare l’uno dall’altro.

Il CUS Pavia ringrazia il Baden Wurttenber per la bella partita e per la cordialità dimostrata.