Panathlon 13/12/2018 – Festa degli Auguri

Panathlon 13/12/2018 – Festa degli Auguri

Il 13 dicembre 2018, presso il Circolo Canottieri Ticino di Pavia, si è tenuta una conviviale del Panathlon Club Oltrepo’, dedicata alla Festa degli Auguri.

L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone, ha avuto come obiettivo quello di celebrare la fine dell’anno sociale e di augurarsi buone feste.

La serata è iniziata con un intervento del Presidente del Panathlon Club Oltrepo’, che ha presentato l’evento e ha ringraziato i soci per l’impegno profuso durante l’anno sociale.

Successivamente, sono stati consegnati i premi ai soci che si sono distinti per il loro impegno nel corso dell’anno.

Infine, è stato presentato un video che ha ripercorso i momenti salienti dell’anno sociale del Panathlon Club Oltrepo’.

La serata si è conclusa con un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto scambiarsi gli auguri di buone feste.

Interventi

Oltre all’intervento del Presidente del Panathlon Club Oltrepo’, sono intervenuti:

  • Il Presidente del CONI Provinciale di Pavia, Massimo Agliati, che ha portato i saluti del CONI;
  • Il Presidente del Lions Club Pavia, Carlo Cozzi, che ha portato i saluti del Lions Club Pavia;
  • Il Presidente del Rotary Club Pavia, Anna Maria Ferrario, che ha portato i saluti del Rotary Club Pavia.

Conclusione

La conviviale Panathlon è stata un successo che ha permesso di celebrare la fine dell’anno sociale e di augurarsi buone feste.

Gli interventi dei rappresentanti delle altre associazioni hanno sottolineato l’importanza della collaborazione tra le associazioni del territorio.

Il video che ha ripercorso i momenti salienti dell’anno sociale è stato un’occasione per ricordare le attività svolte dal Panathlon Club Oltrepo’ nel corso dell’anno.

Alcuni dettagli

La conviviale è stata organizzata dal Panathlon Club Oltrepo’, un’associazione di uomini e donne che operano nel sociale e si impegnano a promuovere i valori dello sport, della amicizia e del servizio al prossimo.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Pavia, dal CONI Provinciale di Pavia, dal Lions Club Pavia e dal Rotary Club Pavia.

La conviviale è stata trasmessa in diretta streaming sul sito web del Panathlon Club Oltrepo’.

Lascia un commento

Your email address will not be published.