Inner Wheel – 6 luglio 2016

Inner Wheel – 6 luglio 2016

Il 6 luglio 2016, il Club Inner Wheel Oltrepo’ ha organizzato una serata conviviale presso il ristorante “Il Vecchio Filarete” di Pavia, con ospite il giornalista e scrittore Carlo Lucarelli.

La serata è stata aperta dalla presidente del Club, Anna Carpignano, che ha salutato i presenti e ha presentato l’evento. È poi intervenuto il giornalista, che ha tenuto una conversazione sul tema “La mafia in Italia: ieri e oggi”.

Lucarelli ha ripercorso la storia della mafia, dalle sue origini fino ai giorni nostri. Ha raccontato le diverse mafie italiane, le loro strutture e i loro metodi. Ha anche parlato del ruolo della mafia nella società italiana, e della lotta alla mafia.

La conversazione è stata molto coinvolgente e ha suscitato grande interesse tra i presenti. Lucarelli ha risposto alle domande dei presenti con competenza e passione.

La serata si è conclusa con un momento conviviale, durante il quale i presenti hanno potuto gustare un menù a base di piatti tipici pavesi.

Partecipanti

Alla serata hanno partecipato circa 100 persone, tra cui:

  • Anna Carpignano, presidente del Club Inner Wheel Oltrepo’
  • Carlo Lucarelli, giornalista e scrittore
  • Socie del Club Inner Wheel Oltrepo’
  • Amici del Club Inner Wheel Oltrepo’

Risultati

La serata è stata un successo, sia dal punto di vista culturale che conviviale. L’evento ha permesso di conoscere meglio la mafia italiana e la lotta alla mafia.

Conclusioni

La serata del Club Inner Wheel Oltrepo’ è stata un’occasione importante per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della mafia. Lucarelli ha raccontato la mafia in modo coinvolgente e chiaro, e ha sottolineato l’importanza della lotta alla mafia per una società più giusta e democratica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.