Inner Wheel 22/11/2023 a P.zza San Pietro

Inner Wheel 22/11/2023 a P.zza San Pietro

Il 22 novembre 2023, il Consiglio Nazionale Inner Wheel Italia ha fatto visita al Vaticano. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 100 socie provenienti da tutta Italia, è stato un’occasione per conoscere la storia e la cultura del Vaticano e per incontrare Papa Francesco.

L’incontro con Papa Francesco è stato un momento molto emozionante per le socie dell’Inner Wheel. Papa Francesco ha salutato le socie con affetto e ha parlato dell’importanza della solidarietà e del servizio al prossimo.

Papa Francesco ha detto che le socie dell’Inner Wheel sono un esempio di donne che si impegnano per migliorare la società. Ha elogiato il loro lavoro a favore dei bambini, delle donne e delle persone in difficoltà.

Le socie hanno ringraziato Papa Francesco per le sue parole e hanno espresso la loro gratitudine per il suo impegno a favore della pace e della giustizia.

La visita in Vaticano è stata un’esperienza molto positiva per le socie dell’Inner Wheel. Le socie hanno potuto vivere un momento di grande spiritualità e hanno ricevuto un messaggio di speranza e di incoraggiamento da Papa Francesco.

Lascia un commento

Your email address will not be published.