Conviviale Panathlon 23/03/2017 – ARBITRI e PANATHLON

Conviviale Panathlon 23/03/2017 – ARBITRI e PANATHLON

Il 23 marzo 2017, presso il ristorante “La Pinetina” di Pavia, si è tenuta la conviviale del Panathlon Club Oltrepo’, con il tema “ARBITRI e PANATHLON”.

L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone, ha avuto l’obiettivo di celebrare il ruolo degli arbitri nello sport.

Durante la serata, il Presidente del Panathlon Club Oltrepo’, dott. Angelo Maggi, ha fatto un breve discorso introduttivo, in cui ha sottolineato l’importanza dell’arbitraggio nello sport, come garante di lealtà e correttezza.

Gli ospiti

I relatori della serata sono stati:

  • il prof. Giuseppe Cocco, docente di Diritto dello sport all’Università di Pavia, che ha parlato del ruolo dell’arbitraggio nel diritto sportivo;
  • l’avv. Alessandro Bava, Presidente del Comitato Regionale Lombardo dell’Associazione Italiana Arbitri, che ha parlato della formazione e dell’operato degli arbitri;
  • il sig. Massimo Ferrari, Presidente del Comitato Provinciale Arbitri di Pavia, che ha parlato della realtà arbitrale pavese.

I premi

Al termine della serata, sono stati premiati gli arbitri pavesi che si sono distinti per la loro attività durante l’anno.

Tra i premiati, spiccano:

  • il sig. Alessandro Bava, premiato per la sua carriera arbitrale;
  • il sig. Andrea De Grandi, premiato per la sua attività arbitrale nel settore giovanile;
  • il sig. Daniele Cazzaniga, premiato per la sua attività arbitrale nel settore femminile.

Conclusioni

La conviviale del Panathlon Club Oltrepo’ sul tema “ARBITRI e PANATHLON” è stata un successo, sia dal punto di vista dell’organizzazione che dal punto di vista della partecipazione. L’evento ha permesso di approfondire il ruolo degli arbitri nello sport e di celebrare il loro impegno.

Il Panathlon Club Oltrepo’ ringrazia tutti gli ospiti intervenuti alla serata e tutti i premiati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.