Conviviale Panathlon 15/12/2016 – Cena di Natale

Conviviale Panathlon 15/12/2016 – Cena di Natale

Il 15 dicembre 2016, presso il ristorante “La Pinetina” di Pavia, si è tenuta la conviviale di Natale del Panathlon Club Oltrepo’.

L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone, ha avuto l’obiettivo di celebrare l’arrivo del Natale e di salutare l’anno che sta per concludersi.

Durante la serata, il Presidente del Panathlon Club Oltrepo’, dott. Angelo Maggi, ha fatto un breve discorso augurale, in cui ha ricordato i successi sportivi dell’anno appena trascorso e ha ringraziato i soci per la loro partecipazione e il loro impegno.

La cena

La cena è stata allietata dalla musica del gruppo “I Musicanti di Castel San Giovanni”, che ha proposto un repertorio di brani natalizi e di musica leggera.

La tombolata

Al termine della cena, si è svolta una tombolata, che ha visto la partecipazione di tutti i presenti. I premi in palio sono stati offerti dai soci del Panathlon Club Oltrepo’.

Conclusioni

La conviviale di Natale del Panathlon Club Oltrepo’ è stata un successo, sia dal punto di vista dell’organizzazione che dal punto di vista della partecipazione. L’evento ha permesso di celebrare l’arrivo del Natale e di salutare l’anno che sta per concludersi, in un clima di allegria e di condivisione.

Il Panathlon Club Oltrepo’ ringrazia tutti i presenti per la loro partecipazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.