Conviviale Panathlon 11/4/2019 – Calcio: Squadre Nazionali e Squadre di Champions League

Conviviale Panathlon 11/4/2019 – Calcio: Squadre Nazionali e Squadre di Champions League

Il 11 aprile 2019, presso il Circolo Canottieri Ticino di Pavia, si è tenuta una conviviale del Panathlon Club Oltrepo’, dedicata al tema del calcio.

L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone, ha avuto come obiettivo quello di discutere della situazione del calcio italiano e internazionale.

La serata è iniziata con un intervento del Presidente del Panathlon Club Oltrepo’, che ha presentato l’evento e ha sottolineato l’importanza del calcio per la società italiana.

Successivamente, sono intervenuti gli esperti del settore:

  • Gianni Mura, giornalista sportivo, che ha parlato della situazione del calcio italiano;
  • Federico Balzaretti, ex calciatore, che ha parlato della situazione del calcio internazionale;
  • Gianfranco Bettini, Presidente del Centro di Documentazione del Fair Play, che ha presentato il libro “Il calcio in Italia. Storia, protagonisti e valori”.

Infine, è stato presentato un video che ha ripercorso i momenti salienti della stagione calcistica 2018/2019.

La serata si è conclusa con un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto scambiarsi opinioni e idee sul tema.

Conclusione

La conviviale Panathlon è stata un successo che ha permesso di discutere della situazione del calcio italiano e internazionale.

Gli interventi degli esperti del settore hanno fornito informazioni utili per comprendere la situazione del calcio e per discuterne.

Il video che ha ripercorso i momenti salienti della stagione calcistica è stato un’occasione per ricordare i principali eventi della stagione.

Alcuni dettagli

La conviviale è stata organizzata dal Panathlon Club Oltrepo’, un’associazione di uomini e donne che operano nel sociale e si impegnano a promuovere i valori dello sport, della amicizia e del servizio al prossimo.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Pavia, dal CONI Provinciale di Pavia, dal Lions Club Pavia e dal Rotary Club Pavia.

La conviviale è stata trasmessa in diretta streaming sul sito web del Panathlon Club Oltrepo’.

Risultati

La conviviale ha avuto una vasta eco sui media locali e nazionali.

L’evento ha contribuito a promuovere la discussione sulla situazione del calcio italiano e internazionale.

Specifiche

La conviviale si è svolta in due fasi:

  • La prima fase è stata dedicata agli interventi degli esperti, che hanno parlato della situazione del calcio italiano e internazionale.
  • La seconda fase è stata dedicata al dibattito, durante il quale i partecipanti hanno potuto scambiarsi opinioni e idee sul tema.

Nel corso del dibattito, sono emerse le seguenti tematiche:

  • La crisi del calcio italiano;
  • La crescita del calcio internazionale;
  • La necessità di riformare il calcio italiano.

La conviviale si è conclusa con la consegna di un premio a Gianni Mura per il suo contributo al giornalismo sportivo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.